Adesso è ufficiale, Rossi si è rotto il legamento crociato, a comunicarlo il Celta Vigo

L'infortunio di ieri aveva fatto allarmare tutti, oggi l'ennesimo Report medico che è una sentenza per Rossi, il ginocchio è rotto

0
543

Alla fine il verdetto è arrivato. Ed è il peggiore che ci si potesse aspettare. Giuseppe Rossi ha riportato la rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro. A darne l’annuncio è stato il Celta Vigo tramite il proprio sito ufficiale. “Il giocatore ha bisogno di un intervento chirurgico e il periodo di recupero non sarà inferiore ai 6 mesi – si legge nella nota pubblicata dal club -. Il capo dei servizi medici del club, Juan Jose Garcia Cota, opererà Rossi in una data da precisare insieme allo specialista americano che lo operò al ginocchio destro”.

L’attaccante azzurro è uscito in lacrime al 35′ del match tra il suo Celta Vigo e l’Eibar, dopo aver subito una brutta torsione al ginocchio sinistro, ricadendo a terra in seguito ad uno stacco di testa. La preoccupazione è stata tanta fin dall’inizio anche se il ginocchio interessato non era quello operato più volte in precedenza.
Gazzetta.it

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui