Il terzino della Fiorentina Domilson Dodô è intervenuto ai microfoni di Sky Sport dopo la roboante vittoria dei viola contro l’Inter, nel recupero della 14esima giornata. Queste le sue parole:
Siamo stati bravi, ci siamo allenati forte per questa partita, sapevamo di essere in difficoltà per le assenze. Chi è sceso in campo è stato bravo, con l’atteggiamento giusto, continuiamo cosi e possiamo raggiungere il nostro obiettivo. Dobbiamo arrivare in Champions League, è il nostro obiettivo, di tutti i giocatori. La Champions è bellissima, allo Shaktar l’ho giocata ed è veramente bello, se lavoriamo forte possiamo arrivarci. Gli assist a Kean? Gli ho abbassati perche all’inizio Moise aveva sbagliato un po’ di gol, e gli avevo detto di abbassare a 4. Oggi ho fatto un grande assist, ne mancano 3 e mi paga la vacanza.
Nel momento debole abbiamo preso fiducia, non è facile uscire da un momento difficile come quello che abbiamo attraversato. Siamo felici per quanto fatto oggi, sono sicuro che possiamo arrivare in alto.
Una super Fiorentina in emergenza demolisce l’Inter e vince 3-0! La Viola aggancia il quarto posto
3 commenti su “Dodô: “Dobbiamo arrivare in Champions League, è il nostro obiettivo. Così possiamo farcela””