30 Aprile 2025 · Ultimo aggiornamento: 17:16

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Cataldi in gruppo da un paio di giorni. Ci prova per la Lazio. Pongracic dal 1’? Palladino ha dei dubbi 

Firenze, Stadio Artemio Franchi, 1.09.2024, Fiorentina-Monza, foto Lisa Guglielmi. Copyright Labaroviola.com

Rassegna Stampa

Cataldi in gruppo da un paio di giorni. Ci prova per la Lazio. Pongracic dal 1’? Palladino ha dei dubbi 

Redazione

24 Gennaio · 08:50

Aggiornamento: 24 Gennaio 2025 · 08:50

Condividi:

Palladino ha diversi dubbi da sciogliere

In questi giorni Palladino capirà se poter contare su Cataldi: l’ex biancoceleste è tornato in gruppo da un paio di giorni ed è stato protagonista anche ieri, in una parte della seduta d’allenamento terminata poi con una partitella con l’Under 18. 

Per l’occasione, prime prove generali in vista della Lazio, match nel quale Palladino potrebbe mettere mano a una linea difensiva spremuta più del dovuto nell’ultimo periodo. In particolare, occhi puntati su Pongracic, anche se le voci di mercato potrebbero non favorire l’inserimento di un calciatore che non gioca un minuto in campionato da fine novembre. Lo scrive il Corriere dello Sport. 

Corriere dello Sport: “Firenze non vuole più vedere Ikoné ma Pradè chiede 11 milioni. Offerta del Nantes”

3 commenti su “Cataldi in gruppo da un paio di giorni. Ci prova per la Lazio. Pongracic dal 1’? Palladino ha dei dubbi ”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio