
Bernardo Brovarone è interventuo a Radio Bruno al termine della partita della Fiorentina contro il Torino, terminata 1-1 dopo essersi trovata in 9 contro 11. Queste le sue parole:
“Nel primo tempo la Fiorentina ha tenuto il campo, tranne che un paio di singoli come Pezzella e Biraghi. Il difensore argentino è diventato un problema. Oggi è stata una serata storta per Castrovilli, mentre Martinez Quarta ha fatto molto bene e sta dando garanzie. Il secondo tempo abbiamo fatto gol dopo una bellissima azione. Ci siamo abbassati solo dopo l’inferiorità numerica”.
Prosegue Brovarone: “C’è un’impronta diversa, le ultime giornate lo dimostrano: siamo più solidi e meno impauriti. Milenkovic non ha fatto niente di che, però se ti trovi un Belotti che fa la sceneggiata… La scelta giusta sarebbe stata giallo ad entrambi. Sembra che contro la Fiorentina ci sia qualcosa che non va, unisci poi un Torino che metteva pressione all’arbitro”.
A conclusione, Brovarone fa una considerazione in difesa: “Stavamo per portarcela a casa ma poi Pezzella ha avuto un’atteggiamento imperdonabile sul gol. Caceres e Igor sono più attenti, li prenderei di più in considerazione”.
LEGGI ANCHE: LE PAGELLE DI TORINO-FIORENTINA
PAGELLE VIOLA: RIBERY, BONAVENTURA ED AMRABAT SUGLI SCUDI. MALE PEZZELLA. PUNTO D’ORO