26 Settembre 2020 · 17:03
21.9 C
Firenze

Vlahovic: “Ho una voglia incredibile di rinnovare e di restare alla Fiorentina. Voglio giocare con la primavera contro la Juventus”

Protagonista oggi di una doppietta contro la Sampdoria, l’attaccante della Fiorentina Dusan Vlahovic ha commentato così il 5-1 ottenuto oggi a Genova: “Questa vittoria vale tanto e penso debba essere una spinta per il futuro”.

Sul rigore: “Non ho mai paura, perché ho tirato forte in modo che il portiere non potesse parare. Una dedica? Per la mia famiglia, la società e i tifosi. Gol fuori casa? A parte le statistiche, non c’è cosa più bella che quando segni al Franchi.

Su Chiesa: “Giocatore e persona ottima, è sempre un piacere giocare insieme a lui”.

Su Marassi: “Non è mai facile giocare qui, abbiamo avuto fortuna ma abbiamo continuato a fare le cose che il mister ci ha chiesto. I gol? Avevo una voglia incredibile di portare la palla a casa, ma non è importante chi segna: è importante chi vince. Io titolare? È il mister che decide, io devo dare il mio meglio e sono sempre a disposizione. Devo essere più bravo ogni giorno”.

Sul rinnovo: “Ho una voglia incredibile di stare qui, mi trovo benissimo. Firenze è una città incredibile con un’energia e un affetto incredibile”.

Sulla Primavera: “Sono molto legato a loro, gli auguro tutto il meglio. Se la prima squadra me lo lascia fare, posso andare ad aiutarli perché devono assolutamente per passare il turno di Coppa Italia contro la Juve”

Tuttomercatoweb.com

CONDIVIDI

ULTIMI ARTICOLI

Bucchioni: “Commisso esagera con le parole. Solo a Campi può fare lo stadio come vuole lui”

Enzo Bucchioni ha parlato a Radio Bruno dei temi di attualità di casa Fiorentina, queste le sue parole: "Lo scorso anno se prendevi gol non...

Commisso: “L’Inter è la squadra piu forte d’Italia. Fiorentina forte? Vediamo…”

Rocco Commisso ha parlato in esclusiva a Sportitalia, queste le parole da Milano a poche ore dalla partita contro l'Inter a San Siro: "L'Inter...

CALENDARIO