24 Settembre 2020 · 02:44
17 C
Firenze

Vlahovic, fatta per il rinnovo: contratto fino al 2025, stipendio da più di un milione. I dettagli

di Lorenzo Bigiotti

Prima dell’emergenza coronavirus, la priorità della Fiorentina, ancor prima del rinnovo di Chiesa, era quella di rinnovare il contratto a Dusan Vlahovic. Il bomber ha disputato un’ottima stagione con la maglia viola e si è attestato tra i millennial più promettenti del calcio europeo.

La viola aveva già comunque raggiunto un accordo con il centravanti serbo, e alla fine dell’emergenza sarà sancito nero su bianco su un contratto. Il giocatore rinnoverà il suo contratto dalla scadenza attuale del 2023 fino al 2025. Anche l’ingaggio sarà molto aumentato, dagli attuali 300.000 euro si passaerà ad oltre un milione, con tantissimi bonus legati a gol e presenze un po’ come nel contratto Castrovilli che la Fiorentina ha rinnovato nel 2019.

Presto dunque la Fiorentina e Vlahovic potranno brindare, festeggiando un rapporto che si spera possa durare ancora molto tempo.

 

CONDIVIDI

ULTIMI ARTICOLI

Commisso blocca il mercato della Fiorentina, Pradè ha pronti due colpi. L’Arsenal aspetta per Torreira?

Il mercato della Fiorentina è bloccato, dopo aver chiuso ormai due settimane fa l'acquisto in entrata di Borja Valero la società viola non ha...

Spadafora: “Domani nuovo protocollo per riapertura stadi, l’obiettivo è riavere i tifosi”

"La novità di queste ore è che ieri, in un incontro che abbiamo avuto col presidente Bonaccini e con tutte le rappresentanze delle altre discipline, non...

CALENDARIO