Viola Park in costruzione: 150 operai ed 11 gru, Commisso ha curato ogni particolare
Il Viola Park probabilmente sarà pronto prima di Natale 2022
"Save the date". L'appuntamento è fissato: festa di Natale 2022 al Viola Park. Il nuovo centro sportivo della Fiorentina probabilmente sarà pronto anche prima, al gran ritmo con cui stanno proseguendo i lavori grazie alla sinergia di tutte le componenti. Ci stanno lavorando 150 operai e 11 gru ed è un esempio di forza-lavoro e di architettura che costerà 87 milioni. I tempi sono in linea con le attese e fra tira un anno sarà popolato.
C'è grande attenzione su tutto: dalla colta dell'acqua per irrigare i campi fino alla volontà di piantare fra i 35 e i 50 mila arbusti floreali, passando all'utilizzo di molto acciaio perchè è un materiale riciclabile. Quindici giardinieri cureranno i campi e lo spazio verde. Lo scrive il Corriere dello Sport.
https://www.labaroviola.com/muriel-e-zapata-sono-ko-per-la-sfida-contro-la-fiorentina-rischia-il-forfait-anche-piccoli/149764/