28 Marzo 2024 · Ultimo aggiornamento: 23:41

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
TuttoSport, per Pjaca sirene dall’estero. Lui vuole la Fiorentina e spera in Corvino. Le offerte…
Rassegna Stampa

TuttoSport, per Pjaca sirene dall’estero. Lui vuole la Fiorentina e spera in Corvino. Le offerte…

Redazione

24 Luglio · 09:00

Aggiornamento: 24 Luglio 2018 · 09:00

Condividi:

Questo l’articolo odierno di TuttoSport sulla situazione di Marko Pjaca obbiettivo ormai da tempo della Fiorentina:

Tutti pazzi per Marko Pjaca. Soprattutto perché la Fiorentina non affonda il colpo e allora la concorrenza si allarga, superando i confini nazionali. Così per il croato sono arrivati sondaggi convinti dall’estero: dalla vicina Francia (Monaco), dalla Spagna (Siviglia) e dall’immancabile Inghilterra (Everton e Leicester). Tutti club che, insieme con la Sampdoria, provano a inserirsi se i viola non chiuderanno la trattativa.

Il motivo di tale prolungamento dei tempi è presto detto: c’è distanza per quanto riguarda la formula del trasferimento del giocatore, appena rientrato dal prestito allo Schalke 04.

La Juventus spinge per una cessione a titolo definitivo o, in alternativa, per un prestito con obbligo di riscatto fissato a 25 milioni. Una soluzione che non è gradita alla Fiorentina che, invece, pensa a un prestito ma con diritto (e non obbligo) di riscatto. In sostanza i viola non vogliono essere messi con le spalle al muro da un investimento che sarebbe consistente per quelle sono le attuali strategie della società.

Un atteggiamento che in Italia, come accennavamo, ha solleticano le voglie della Sampdoria. I blucerchiati, a differenza dalla Fiorentina, sono invece convinti di prendere a titolo definitivo un giocatore che piace parecchio a Marco Giampaolo. Perché non chiudono, allora? Perché Pjaca ha espresso il suo gradimento per un trasferimento alla Fiorentina. E spera che i viola cambino strategia.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717

© Copyright 2020 - 2024 | Designed and developed by Kobold Studio