5 Marzo 2021 · 20:06
13.8 C
Firenze

Tuttosport, dopo Kokorin sogno Ehizibue e Torreira

La Fiorentina dopo il russo Kokorin potrebbe regalarsi altri due colpi di mercato.

A riportarlo è il quotidiano Tuttosport che si sofferma sull’attaccante russo ribadendo che prossima settimana Kokorin volerà a Roma per le canoniche visite mediche e poi raggiungere i compagni a Firenze.

Il quotidiano scrive che questo arrivo potrebbe escludere Felipe Anderson ma nel mezzo al campo con le cessioni di Duncan e Saponara e con Pulgar che potrebbe essere ceduto, serve qualche rinforzo.

Ecco che vengono riportati i nomi dell’ormai noto Lucas Torreira in prestito all’Atletico Madrid via Arsenal e di Kingsley Ehizibue in forze al Colonia.

Per il primo il ruolo è quello del regista, che tanto manca a questa Fiorentina, il secondo una valida pedina sulla fascia destra capace di far bene sia la fase difensiva che quella offensiva.

LA NOSTRA ESCLUSIVA AL GIORNALISTA RAI

Grassia: “In avanti spazio a Kouamè. Fuori Ribery e Callejon. Mercato? Tutto su Torreira..”

CONDIVIDI

ULTIMI ARTICOLI

Report medico, Castrovilli fuori per lesione di primo grado alla coscia sinistra, per Igor lesione all’aduttore

ACF Fiorentina comunica che nella giornata odierna i calciatori Gaetano Castrovilli e Igor Julio Dos Santos sono stati sottoposti ad accertamenti diagnostici in seguito agli infortuni che li...

Radio Kiss Kiss, Commisso ha contattato Gattuso per la prossima stagione. Sarà addio al Napoli, Fiorentina possibilità

A meno di clamorose novità l’avventura di Gennaro Gattuso sulla panchina del Napoli si concluderà al termine della stagione. Per il futuro del tecnico...

CALENDARIO