23 Giugno 2021 · 08:02
18.9 C
Firenze

TMW, Silvestri può andare alla Fiorentina, costa 5 milioni, Dragowski verso la cessione

Sempre più frequenti i rumors di mercato su Dragowski, il polacco della Fiorentina potrebbe lasciare Firenze. Silvestri al suo posto?

Come scrive TMW, Marco Silvestri lascerà l’Hellas Verona al termine di questa stagione. Il portiere classe ’91, che ha col club di patron Setti un contratto in scadenza nel 2022, non ha giocato nell’ultimo match contro il Torino e non dovrebbe farlo nemmeno tra due giorni a Crotone. Questo perché Ivan Juric, su indicazione della società, sta provando Ivor Pandur, estremo difensore croato classe 2000. Vuole capire in questo finale di stagione se Pandur potrò o meno essere il portiere titolare dell’Hellas per la prossima stagione.

Silvestri, infatti, ha già comunicato la sua volontà di non rinnovare il contratto e andare via a fine stagione. Vuole fare quel salto di qualità che s’è conquistato sul campo, grazie alle ultime due ottime stagioni agli ordini di Juric che hanno fatto seguito a quella della promozione nel massimo campionato.

Dove andrà Silvestri? Oggi è prematuro dirlo. Ma i club che hanno già mostrato interessi non mancano. Su tutti, la Lazio e la Fiorentina. Silvestri piace molto a Igli Tare, che vuole cedere Strakosha e poi acquistare un altro portieri in grado di giocarsi il posto con Pepe Reina, destinato a restare anche la prossima stagione. C’è poi la Fiorentina, che dopo aver definitivamente perso Lafont proverà a cedere anche Dragowski, che piace al Borussia Dortmund. Se va via il polacco, parte dell’incasso verrà dirottato proprio su Silvestri, che ha una valutazione di circa 5 milioni di euro.

SKY SPORT ANNUNCIA, GATTUSO NON PENSA NEMMENO DI RESTARE AL NAPOLI PERCHE’ VUOLE LA FIORENTINA

Sky Sport, Gattuso non pensa nemmeno di restare al Napoli perchè vuole la Fiorentina

CONDIVIDI

ULTIMI ARTICOLI

Pulgar si fa male con il Cile, lesione muscolare alla gamba destra, in dubbio per la Copa America

Si è fatto male il giocatore della Fiorentina Erick Pulgar con la nazionale cilena impegnata nella Copa America durante la partita contro l'Uruguay, questo...

Montella: “A Firenze ho lanciato Vlahovic e Castrovilli. Mi sono incatenato per Berardi alla Fiorentina”

Ospite della Rai l’allenatore Vincenzo Montella ha parlato delle sue passate esperienze con Catania, Fiorentina e Milan spiegando di non rimpiangere alcuna scelta: “Credo che un allenatore...

CALENDARIO