TMW, Benitez è stato chiamato dalla Fiorentina ma la sua priorità è l'Everton: firma vicina

La priorità di Benitez è la Premier League. E' stato contattato dalla Fiorentina

25 giugno 2021 23:14
TMW, Benitez è stato chiamato dalla Fiorentina ma la sua priorità è l'Everton: firma vicina -
Condividi

TMW, Benitez è stato chiamato dalla Fiorentina ma la sua priorità è l'Everton: firma vicina

Tra i nomi in lizza per la panchina della Fiorentina, in caso di fumata nera con Vincenzo Italiano, è emerso anche quello di Rafa Benitez. Secondo TMW attraverso fonti vicinissime al tecnico spagnolo, per l'ex Napoli e Inter in queste settimane si sono mossi infatti vari club di Serie A, Viola compresa. Tuttavia, Benitez starebbe mantenendo la Premier League come ipotesi preferenziale per il proprio futuro e la firma con l'Everton, come scrivono anche oggi i tabloid inglesi, è non a caso sempre più vicina.

LEGGI ANCHE, MENCUCCI: “VOGLIAMO COMPRARE LA SALERNITANA, LOTITO SI DECIDA. MA NON SARÀ COME LA FIORENTINA…”

https://www.labaroviola.com/mencucci-vogliamo-comprare-la-salernitana-lotito-si-decida-ma-non-sara-come-la-fiorentina/144244/