Ufficiale Superlega, il Manchester City rinuncia la competizione
Il Manchester City abbandona la Superlega per primo.
A cura di
Redazione Labaroviola
20 aprile 2021 22:50
Dopo solamente 2 giorni dall'annuncio della nascita della Superlega europea il Manchester City ufficializza la rinuncia alla partecipazione nella competizione tra 12 club attraverso un comunicato ufficiale. Lo riporta Tuttomercatoweb.com
LEGGI ANCHE LE DICHIARAZIONI DI BASILE
https://www.labaroviola.com/basile-erano-anni-che-non-spengevo-la-tv-per-la-troppa-ansia-benedico-di-essere-tifoso-della-fiorentina/137622/