28 Marzo 2024 · Ultimo aggiornamento: 08:45

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Stampa Toscana: “Parole di Commisso contro i giornalisti non sono piaciute. Non ci sono buoni e cattivi”
News

Stampa Toscana: “Parole di Commisso contro i giornalisti non sono piaciute. Non ci sono buoni e cattivi”

Redazione

18 Novembre · 20:22

Aggiornamento: 18 Novembre 2020 · 20:22

Condividi:

Alcune parole dette da Rocco Commisso a Lady Radio non sono passate inosservate, il presidente della Fiorentina ha detto: “Al Viola Park faremo entrare solo i giornalisti buoni mentre non entreranno quelli cattivi”. Questo il comunicato dell’Associazione stampa della Toscana:

“L’Associazione Stampa Toscana e il Gruppo toscano Ussi, attraverso i loro presidenti, Sandro Bennucci e Franco Morabito, esprimono grande sorpresa per le espressioni sul conto dei giornalisti manifestate dal presidente della Fiorentina, Rocco Commisso, durante un’intervista radiofonica.

E’ comprensibile che Commisso possa ritenersi amareggiato per i risultati, sul campo e fuori, che fin qui non sono stati quelli auspicati, ma non è generoso, soprattutto da una persona di successo come lui, ritenere che tutti i mali stiano nei commenti dei giornalisti che, propone addirittura di dividere in buoni e cattivi.

Ast e Ussi ritengono che nelle parole di Commisso ci sia stato un forte carico di amarezza andato oltre la sua volontà, fra l’altro, par di capire, avendo messo insieme il punto di vista di chi esercita questa professione con il pensiero libero dei tifosi, riportato, senza filtri, in alcune rubriche a loro dedicate.

Da qui l’invito al Presidente della Fiorentina a valutare la situazione con maggiore serenità, manifestando anche la disponibilità a un incontro chiarificatore, per poter allontanare nubi e malumori, e andare avanti nel modo migliore in un momento reso assai difficile dal Covid e carico di speranze nel tentativo di rilancio della squadra affidata ora a Cesare Prandelli

LEGGI ANCHE, COMMISSO: “LA VERITÀ SU JURIC, IACHINI E SARRI. SENZA STADIO NON SO SE RESTO”

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717

© Copyright 2020 - 2024 | Designed and developed by Kobold Studio