20 Luglio 2025 · Ultimo aggiornamento: 19:24

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Sky Germania afferma: “Ruben Vargas vuole rimanere in Bundesliga. La Fiorentina interessata al giocatore rimane alla finestra”

Calciomercato

Sky Germania afferma: “Ruben Vargas vuole rimanere in Bundesliga. La Fiorentina interessata al giocatore rimane alla finestra”

Redazione

21 Dicembre · 14:54

Aggiornamento: 21 Dicembre 2024 · 14:54

Condividi:

Come fatto trapelare nei giorni scorsi dalla dirigenza della Fiorentina, per rinforzare la rosa a disposizione di Raffaele Palladino, è intenzionata ad intervenire sul mercato di gennaio: i ruoli più richiesti, a meno di cessioni dell’ultimo minuto, sono un centrocampista ed un esterno. Ed è chiaro che Daniele Pradè abbia già qualche soluzione sul suo taccuino. Uno dei nomi che destano più curiosità è sicuramente quello di Ruben Vargas, esterno offensivo dell’Augsburg, che, nonostante piaccia a tanti altri club esteri, sembra essere destinato a restare in Bundesliga. Secondo quanto riportato quest’oggi da Sky Germania il calciatore svizzero avrebbe aperto ad un trasferimento al Borussia Mönchengladbach: il Gladbach, dopo il benestare del giocatore, ha già avviato i contatti con il club proprietario del cartellino e sta trattando il prezzo. Sullo sfondo restano gli interessamenti di Fiorentina, Hannover e Siviglia.

DA METEORA ALLA FIORENTINA ALLA JUVENTUS? HANCKO SMENTISCE TUTTO: “NON CI SIAMO MAI PARLATI, NESSUN ACCORDO”

Da meteora alla Fiorentina alla Juventus? Hancko smentisce tutto: “Non ci siamo mai parlati, nessun accordo”

2 commenti su “Sky Germania afferma: “Ruben Vargas vuole rimanere in Bundesliga. La Fiorentina interessata al giocatore rimane alla finestra””

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio