In occasione di una manifestazione a Firenze per la campagna elettorale per le prossime regionali ha parlato il leader della Lega Nord Matteo Salvini, queste le sue parole sulla vicenda nuovo stadio della Fiorentina registrate dalla Repubblica: “Da sportivo e da tifoso ho incontrato più di una persona che si occupa di Fiorentina e di calcio a Firenze e mi domando come fra Comune e Regione non siano ancora riusciti a trovare una ubicazione. Mandare la Fiorentina a giocare a Campi Bisenzio mi sembra una scelta quantomeno bizzarra. Secondo me superando la burocrazia della Sovrintendenza avere il nuovo ‘Franchi’ è l’unica soluzione realistica”.
ok, Salvini si è guadagnato altri schiaffoni, ma che cosa c’entri te ora, siete 3, cioè: te, Nardella e il sindaco del quartiere 4 contro tutti i tifosi viola, Rocco, Barone, Fossi e tutti i dirigenti viola e tutte le persone che tengono veramente alla fiorentina
Fatti i cazzi tuoi Salvini
Vaia grullo
Come no. L’ha sentito a casa della sua fidanzata che di cognome fa Verdini. E magari c’erano anche Carrai e Renzi… Seguire i soldi, come diceva Falcone…
Da una testa a cetriolo cosa vi aspettate… è un ignorantone che quando parla raglia!!!
Salvini farebbe meglio lasciare ai Fiorentini decidere il suo futuro. Poi Campi Bisenzio ormai è Firenze. Fabio da Grosseto. W la Fiorentina
Ho sempre avuto il sospetto che la politica, sia di destra che di sinistra, non voglia uno stadio nuovo; magari mi sbaglio.
Ma chi lo consiglia???….ora è diventato l’amico di Renzi….di Nardella…. di Carrai….a questi non frega niente della Fiorentina.Con queste dichiarazioni sbatterà il grugno alle regionali.
Ma perché un pensa a cazzi sua, già un capisce una sega su tutto i resto ora metta bocca a sproposito anche sulla fiorentina.
Salvini che si faccia i cazzi suoi e non venga a Firenze a far casino che è quello che sa fare e basta politico che per me non vale niente!
Per il momento c’è libertà di parola!! Salvini fa bene a dire la sua….
Questo si vuole occupare di tutto, anche se non capisce niente di niente
Io mi sono sempre chiesto come fa Salvini a guidare l’Italia.. La soluzione migliore sarebbe che la Lega vada pure in Austria.. Pensa alla politica invece del calcio, anzi pensi a cambiare mestiere che non sa proprio farlo.. Vaia vaia
S I N I S T R I N I I I… abbassate la cresta, non ragionare sempre con cervello da pulcini rossi…
Salvini ha detto giusto ed anche Rocco lo ha detto già a più riprese. Dobbiamo ristrutturare il nostro Franchi, altro che Campi Bisenzio…
Cosa centra Renzi, Carrai…cosi non fate il bene alla Viola.