26 Settembre 2020 · 17:39
21.9 C
Firenze

Salta il trasferimento di Mandzukic all’Al Duhail: tornano a sperare le vecchie pretendenti..

Secondo Tuttomercatoweb, il trasferimento di Mario Mandzukic all’Al Duhail sarebbe saltato per il momento. Nonostante tutto facesse presagire per la fumata bianca, che parlava di dettagli per la buona riuscita dell’affare, il giocatore nelle ultime ore avrebbe fatto marcia indietro e lasciando il Qatar per far ritorno in Italia. Alla base della momentanea rottura ci sarebbero disaccordi di natura economica sia sul contratto sia sul prezzo del cartellino.

Solo nei prossimi giorni si capirà se la decisione di Mandzukic sarà quella definitiva, o se vi saranno margini per ricomporre la distanza che si è creata proprio nel momento in cui tutto sembrava definito. A questo punto diversi club europei potrebbero tornare a bussare alla porta della Juventus per il centravanti croato.

CONDIVIDI

ULTIMI ARTICOLI

Basile: “Della Valle prese la Fiorentina a 0, Commisso a 150 milioni”

Ecco il commento del giornalista del Corriere dello Sport, Massimo Basile, sulla differenza tra la vecchia e la nuova proprietà gigliata:

Bucchioni: “Commisso esagera con le parole. Solo a Campi può fare lo stadio come vuole lui”

Enzo Bucchioni ha parlato a Radio Bruno dei temi di attualità di casa Fiorentina, queste le sue parole: "Lo scorso anno se prendevi gol non...

CALENDARIO