Romano: "La Fiorentina ha preso Boskovic, talento croato classe 2008 che gioca come difensore centrale"

La Fiorentina ha chiuso un colpo per il futuro, arriverà a Firenze il classe 2008 Boskovic, difensore centrale dalla Croazia

23 luglio 2024 13:03
Romano: "La Fiorentina ha preso Boskovic, talento croato classe 2008 che gioca come difensore centrale" -
Condividi

Il noto giornalista ed esperto di calciomercato Fabrizio Romano ha rivelato che la Fiorentina è pronta ad acquistare Boskovic, questo il Tweet: "La Fiorentina ha trovato un accordo per firmare il talento nato nel 2008 Matko Bosković di HNK Cibalia, tutto pronto per essere firmato.
Il difensore  croato si unirà alla Fiorentina perché sono convinti che potrebbe essere un talento importante per il futuro".

LE PAROLE DI BARAK

https://www.labaroviola.com/barak-io-mi-sento-bene-contento-di-ricominciare-con-palladino-preparazione-dura/261586/