Rocio Rodriguez: "Jovic non fa niente in campo, mi ricorda atteggiamento di Ilicic alla Fiorentina"

Una caratteristica di Jovic, però, è che questo è proprio il suo modo di giocare, fa parte del suo modo di muoversi in campo

30 gennaio 2023 18:35
Rocio Rodriguez: "Jovic non fa niente in campo, mi ricorda atteggiamento di Ilicic alla Fiorentina" -
Condividi

Firenze, stadio A.Franchi, 09.05.2021, Fiorentina-Roma, foto Lisa Guglielmi. Copyright Labaroviola.com

Rocio Rodriguez ha parlato ai microfoni di Radio Bruno soffermandosi sulla prestazione contro la Lazio dell'attaccante della Fiorentina Luka Jovic. Ecco le sue parole:

"Jovic? Sempre troppo fermo in campo: non fa niente, non si muove e non viene a prendersi la palla. C'è stato qualche miglioramento ma sembra e mi ricorda l'atteggiamento di Ilicic alla Fiorentina che è stato molto criticato e fischiato."

FIORENTINA CONTINUA A TRATTARE SABIRI

https://www.labaroviola.com/di-marzio-fiorentina-aumenta-lofferta-per-sabiri-proseguono-i-contatti-si-cerca-lintesa/200555/