2 Dicembre 2020 · 12:51
7.1 C
Firenze

Ripa: “Commisso ha portato ottimismo, ma strutture e risultati devono andare di pari passo”

Roberto Ripa è intervenuto ai microfoni di Il Brivido Sportivo parlando di alcune tematiche di casa Fiorentina

Roberto Ripa, team manager della Fiorentina ai tempi di Cesare Prandelli, è intervenuto ai microfoni di Il Brivido Sportivo. Ecco le sue parole:

PRANDELLI “Era la scelta migliore per far riacquisire autostima alla squadra. Ha carica umana, è preparato tecnicamente e tatticamente, ama Firenze ed abita qui”.

MODULO “Difesa a 4, poi ai tempi giocava 4-3-3 che diventava 4-3-2-1. La rosa è forte, il centrocampo è importante con Amrabat e Castrovilli. Mi aspetto una formazione equilibrata. Prandelli ricerca sempre un gioco divertente, è uno spettacolo”.

RICORDO PIÙ BELLO “Le partite contro il Liverpool e la qualificazione in Europa dopo la penalizzazione di 15 punti. C’era il rischio che andasse tutto male, ma ci ha messo la faccia e facemmo una stagione memorabile”.

COMMISSO “Ha portato entusiasmo e ottimismo. Sulle strutture sta facendo un gran lavoro, ma i risultati devono andare di pari passo”.

LEGGI ANCHE:

Sconcerti: “Commisso non è uno di noi, ma il padrone della Fiorentina”

Sconcerti: “Commisso non è uno di noi, ma il padrone della Fiorentina. Cutrone meglio di Vlahovic”

 

CONDIVIDI

ULTIMI ARTICOLI

Il Tempo rivela, Commisso vuole Petrachi alla Fiorentina al posto di Pradè

Come riporta questa mattina il quotidiano romani Il Tempo, l’ex direttore sportivo della Roma Gianluca Petrachi è entrato nell'orbita della Fiorentina: il salentino, in...

Nazione, Piatek, Fiorentina pronta all’assalto: si può chiudere in prestito con obbligo a 18 milioni

A gennaio sarà di nuovo tempo di mercato, la Fiorentina è pronta a muoversi sopratutto per quanto riguarda l'attacco. Commisso di comune accordo con...

CALENDARIO