26 Marzo 2025 · Ultimo aggiornamento: 00:19

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Rigore inesistente per il Genoa, De Zerbi non ci sta: “Scandaloso, immagine simulazione chiara”

News

Rigore inesistente per il Genoa, De Zerbi non ci sta: “Scandaloso, immagine simulazione chiara”

Redazione

5 Gennaio · 22:29

Aggiornamento: 5 Gennaio 2020 · 22:29

Condividi:

Roberto De Zerbi, allenatore del Sassuolo, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la sconfitta con il Genoa: “Se analizziamo la partita in qualche episodio potevamo far meglio. Quando porti la palla in area avversaria 70 volte devi concludere. Tante volte lo abbiamo fatto poco”.

Gli episodi?
“Il rigore del Genoa è scandaloso, il fallo su Berardi c’era. Dà fastidio, in questo modo è pesante. Il rigore non esiste, perché non esiste il contatto. Se uno non protesta è scemo? Quando vado via dagli incontri con Rizzoli e ci chiede di non far protestare i giocatori io lo faccio. Ma la partita è stata condizionata da due episodi inesistenti e contrari a quello che ha scelto l’arbitro. Non parlo del gol annullato a Djuricic, ma mi è sembrato abbastanza chirurgico”.

Come valuta gli episodi?
“Ci sono giocatori bravi e meno bravi, e anche arbitri bravi e meno bravi. Oggi Irrati è stato sfortunato, mi è sembrato particolarmente sfortunato. Io sono d’accordo e favorevole al VAR, ma vorrei capire dove è il contatto Sanabria-Obiang. Se sono così forte nei giudizi è perché non vedo regolarità su Berardi e non vedo contatto su Sanabria”.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio