22 Giugno 2024 · Ultimo aggiornamento: 01:24

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Repubblica: “Castrovilli, c’è uno spiraglio per il rinnovo ma contratto corto non lo entusiasma. Firenze opzione gradita”
Rassegna Stampa

Repubblica: “Castrovilli, c’è uno spiraglio per il rinnovo ma contratto corto non lo entusiasma. Firenze opzione gradita”

Redazione

8 Giugno · 07:45

Aggiornamento: 8 Giugno 2024 · 07:45

Condividi:

Nel centrocampo viola la rivoluzione sarà sicuramente profonda

La rivoluzione del centrocampo viola sarà profonda, ma potrebbe essersi aperto uno spiraglio per una confermache fino a pochi mesi fa sembrava impossibile. Gaetano Castrovilli ne ha viste di tutti i colori in questi ultimi due anni: infortuni tremendi, cessioni annunciate, visite mediche non superate, ma anche la nascita del figlio Brando e il ritorno nella parte finale della stagione.

Qualche incontro c’è già stato nelle scorse settimane, ma la prospettiva di un contratto corto e fortemente legato a bonus e presenze non ha entusiasmato l’ex numero 10 viola. Il futuro deve essere ancora scritto, ma l’idea di restare a casa sua a Firenze gli farebbe piacere. Certo – si legge – Castrovilli probabilmente si aspettava nei mesi scorsi una maggiore attenzione nei propri riguardi, rimanendo male per alcuni fatti. L’esclusione dalla lista Uefa, l’assenza ad Atene. Niente di irreparabile, perché il rapporto con i compagni resta buono ed anche quello con i dirigenti è sincero e franco. Soprattutto, latitano le offerte: si era parlato di Roma, Lazio e addirittura Bologna, visto che il rapporto con Italiano resta solido nonostante le incomprensioni sulla gestione. Lo scrive Repubblica.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717

© Copyright 2020 - 2024 | Designed and developed by Kobold Studio