29 Novembre 2021 · 12:26
6.3 C
Firenze

Fiorentina Primavera sconfitta 0-1 in amichevole contro la Pistoiese. Il tabellino

Gli uomini di Aquilani proseguono la preparazione in vista della Supercoppa Primavera

La Priamavera esultante con la coppa Italia

Un allenamento amichevole quello andato in scena questa mattina, 5 settembre, tra la Primavera viola e la Pistoiese. Si è disputato a Caldine (Fiesole) l’allenamento tra Pistoiese e i giovani ragazzi gigliati.

Una buona Pistoiese quella vista già nel primo tempo – durato 37 minuti – con diverse occasioni create dalle parti dell’estremo difensore viola. Da segnalare una conclusione, nei minuti finali, di capitan Valiani che termina però alta di poco.

Mister Aquilani con la maglia della Fiorentina da calciatore

Nella ripresa inizia bene la Fiorentina che fa vedere dei buoni sprazzi di gioco e al 12esimo minuto hanno una clamorosa occasione per passare in vantaggio ma è bravissimo Perucchini a neutralizzare un tiro a botta sicura da pochi metri. Passano poco più di 10 minuti ed è la Pistoiese a trovare il gol con Vannucci che devia una conclusione di Spinozzi regalando la vittoria agli arancioni. Lo riporta Pistoiasport.it

Fiorentina Primavera – Pistoiese 0-1

Fiorentina Primavera 4-3-3: Chiorra Sersanti Dutu Dalle Mura Frison Fiorini Pierozzi Bianco Milani Spalluto Di Stefano. ALL. Aquilan

Pistoiese 3-4-2-1 pt: Perucchini Mazzarani Camilleri Salvi Giordano Valiani Cerretelli Llamas Tempesti Strada Renzi.

Pistoiese st: Perucchini (15′ Toselli) Giordano (10′ Cavalli) Camilleri (23′ Romani) Salvi (10′ Polvani) Mazzarani (23′ Tremacere) Spinozzi Cerretelli (23′ Mignone) Simonti Lakti Tempesti (23′ Seghi), Renzi (23′ Vannucci). ALL. Frustalupi.

Rete: 25′ st Vannucci.

CONDIVIDI

ULTIMI ARTICOLI

CALENDARIO