26 Gennaio 2021 · 17:21
9.2 C
Firenze

Pradè: “Con Duncan dimostriamo che vogliamo fare bene anche nel presente e non solo la prossima stagione”

Nella conferenza di presentazione di Duncan ha parlato anche il DS Pradè

Presentando Duncan: “Alfred è l’ultimo dei cinque nuovi arrivati che precedentemente ho presentato. Non è l’ultimo a caso, perché non vorremmo che passasse il concetto che stiamo preparando solo la nuova stagione. Pensiamo al presente, Alfred ci serve adesso e ci interessa il presente perché dobbiamo fare punti. Ha già tante presenze in Serie A, da tanti anni è qua e non servono presentazioni anche se ha caratteristiche particolari.

La cena? “Siamo una famiglia, abbiamo un proprietario che vuole questo e ha ribadito con esigenza che dobbiamo fare punti nel presente. Abbiamo un allenatore bravo in questo e bravo nei rapporti interpersonali ed era l’occasione per presentare i nuovi, hanno cantato e ballato, il nutrizionista ha mangiato da solo (ride n.d.r.) e alle 10.30 siamo andati a letto”.

Sui contratti dei nuovi arrivi: “Con i nuovi stiamo facendo contratti con il massimo dell’estensione consentita, ossia sei mesi più quattro anni e opzione per il quinto. Il presindente vuole contratti lunghi per avere potere sui calciatori”.

Sulla situazione in classifica della Fiorentina: “Non dobbiamo guardare a quello che fanno gli altri, dobbiamo fare punti in fretta perché così la programmazione sarà più serena e la squadra si ritrova in maniera diversa. Ci sono 45 punti a disposizione, pensiamo a fare il massimo pensando ad oggi”.

CONDIVIDI

ULTIMI ARTICOLI

Vlahovic: “Rinnovo? Penso solamente alla Fiorentina. Perché no?”

L'attaccante serbo classe 2000 della Fiorentina, Dusan Vlahovic, ha rilasciato un'intervista su Sky Sport e ha parlato del suo futuro in maglia...

Bonaventura: “Sono contento di aver fatto gol. Dobbiamo continuare così”

Il centrocampista della Fiorentina Giacomo Bonaventura ha parlato sui canali ufficiali del club viola. Queste le sue dichiarazioni: "Sono...

CALENDARIO