20 Ottobre 2020 · 02:52
10.5 C
Firenze

Possibile futuro da allenatore nelle giovanili per Borja Valero

Borja Valero torna a Firenze, e per non perdere le buoni abitudini, iscrive suo figlio Alvaro alla Settignanese

Dopo tre anni all’Inter, Borja Valero riparte da Firenze. La città che, insieme a Madrid, considera casa e dove vuole chiudere la carriera. Ieri a ora di pranzo è andato al centro sportivo per firmare il nuovo contratto che lo legherà al club per un anno. Subito dopo ha svolto le visite mediche dopo essersi sottoposto al tampone. Sarà l’esito del test a dare il via libera agli allenamenti per lo spagnolo che, almeno per ora, non può lavorare al centro sportivo coi compagni. Borja sognava di chiudere qui la carriera e probabilmente è qui che, quando smetterà, inizierà la seconda vita da dirigente o allenatore delle giovanili. Ma è presto per parlarne ora.

Buona parte dei tifosi sono pronti ad accoglierlo, come testimoniano i sondaggi dei siti viola e le radio che si occupano della Fiorentina. Lo strappo di tre anni fa arrivò quando Corvino dirigeva l’aria tecnica ed era intenzionato, secondo l’input della proprietà, a ridurre il monte ingaggi. Borja venne ceduto all’Inter. Per lo spagnolo adesso conta solo rimettersi in discussione nella sua città del cuore. Intanto ha già ripreso qualche vecchia abitudine, per esempio ha iscritto di nuovo suo figlio Alvaro (che appena ha saputo del ritorno a Firenze ha indossato la maglia viola) alla scuola calcio della Settignanese. Lo riporta il Corriere fiorentino.

LEGGI ANCHE, COMMISSO: “FAREMO UNA SQUADRA FORTE SENZA SPENDERE TANTO. NON C’È NESSUNO CHE VUOLE VINCERE PIU DI ME”

Commisso è tornato: “Faremo una squadra forte ma senza spendere”

CONDIVIDI

Scrivi un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ULTIMI ARTICOLI

Di Marzio: “Sarri si libererà dalla Juventus quando avrà la certezza della firma con un’altra squadra. E lo sta facendo”

L'esperto di mercato Gianluca Di Marzio ha parlato alla trasmissione di Rtv38, queste le sue parole sulla Fiorentina: "Sarri si libererà definitivamente dal contratto...

Radio Rai annuncia, Sarri ha risolto oggi il contratto con la Juventus. Fiorentina più vicina

Secondo quanto riportato da Radio Rai, nella giornata di oggi Maurizio Sarri e la Juventus hanno raggiunto l'accordo per la risoluzione immediata del suo...

CALENDARIO