15 Giugno 2021 · 09:32
19.7 C
Firenze

Pioli: “È stata la serata degli errori, nostri e dell’arbitro. Sprecata grande opportunità”

In sala stampa ha parlato Stefano Pioli, ecco le sue parole:

“Non è facile giudicare questa partita, anche se è stata la serata degli errori, nostri e non solo. Peccato perché oggi avevamo una grande occasione e l’abbiamo persa. Ci siamo fatti riprendere due volte su palla inattiva, ci siamo abbassati troppo e abbiamo attaccato con poca lucidità. Nel secondo tempo abbiamo fatto meglio ma abbiamo delle responsabilità, nonostante lo spirito messo in campo.

Credo che certe scelte potevano essere diverse: è una brutta sconfitta, non volevamo interrompere questa striscia. Adesso dobbiamo dimostrare di essere una squadra vera. L’arbitro Damato? Il fallo su Biraghi meritava il secondo giallo e il rosso. Su Gil Dias non è stato segnalato un fallo, così come su Chiesa nella ripresa che era lanciato in un 3 vs 2. Oggi siamo stati poco lucidi in alcune situazioni. Abbiamo fatto fatica a disporci bene in campo nel primo tempo, nella ripresa abbiamo peccato di precisione”.

CONDIVIDI

ULTIMI ARTICOLI

Sky, la Fiorentina mette nel mirino un altro esterno offensivo: è Cengiz Under della Roma

Nome nuovo per la fascia della Fiorentina di Gattuso: Cengiz Under della Roma

Galli: “Anni fa ho cercato di dare delle informazioni per Nico Gonzalez”

L'opinionista Giovanni Galli è intervenuto su Lady Radio e ha parlato del centrocampista argentino, Nico Gonzalez, dello Stoccarda. Queste le sue parole: "Nico Gonzalez poteva...

CALENDARIO