24 Luglio 2021 · 00:19
23.4 C
Firenze

Per i maggiori quotidiani si salvano solo Dragowski e Ribery. Sfilza di 7 e 7,5 per il portiere viola

Gli unici due che si salvano in casa viola e portano a casa nelle pagelle dei maggiori quotidiani la sufficienza sono Dragowski che si è superato con molti ottimi interventi e Ribery che ha fatto quello che poteva.

Dragowski:

Gazzetta dello Sport 7,5 – Non ci fosse stato lui, sarebbe finita quasi come a Cagliari. E se il portiere è il migliore…

Tuttosport 7 – Il migliore della Fiorentina. E questo dice tutto sulla prestazione molto deficitaria della squadra di Montella.

Corriere dello Sport 7,5 – Vola a deviare il tiro di Verre, esce a valanga su Faraoni, toglie il gol a Salcedo. Tre paratone, prima che Di Carmine lo infili. Il migliore, certo che sì.

Ribery:

Gazzetta dello Sport 6 – Si muove quasi più da trequartista, ma i filtranti sono per Vlahovic, non per Lewandowski.

Tuttosport 6 – Accentra tutto il gioco della Viola e così paradossalmente facilita la fase difensiva del Verona.

Corriere dello Sport 6 – Lui le sue cose le fa pure bene, ma quando arriva in area avversaria e alza la testa, beh, gli cadono le braccia. Imbecca un paio di volte Vlahovic, ma si sarà reso conto che non funziona come con Lewandowski ai tempi del Bayern.

 

CONDIVIDI

ULTIMI ARTICOLI

Primavera, domenica il raduno. Ritiro precampionato a Fiumalbo dal 31 luglio al 13 agosto. I dettagli

Stanno per finire le vacanze anche per la Primavera della Fiorentina. Infatti secondo quanto appreso dalla redazione di Labaroviola, i ragazzi di Aquilani si...

CALENDARIO