Nel corso della trasmissione di Sportitalia, il noto esperto di mercato Alfredo Pedullà ha parlato del futuro sulla panchina della Fiorentina lanciano l’indiscrezione di Marco Giampaolo, questo quello che poi ha scritto sul suo sito:
“Beppe Iachini può lavorare serenamente almeno in questo supplemento di campionato, ha la fiducia di Commisso. Ma è chiaro che molto dipenderà dai risultati dell’ultima fase della stagione, la Fiorentina deve convincere e conquistare punti, passaggio fondamentale per andare avanti indipendentemente dalle belle e sentite parole del numero uno del club. La Viola aveva sondato Liverani, mentre De Zerbi sta ragionando con il Sassuolo per il prolungamento del contratto con la reciproca soddisfazione di andare avanti.
Piace Juric ma il club toscano può andare oltre. Ma attenzione a Marco Giampaolo, un altro nome finito nella lista della Fiorentina. Lo stesso Giampaolo che vuole dimenticare la parentesi Milan e che era stato sondato anche dal Torino, oggi più che mai impegnato nella conquista della salvezza. Anche la Fiorentina si è informata su Giampaolo, un profilo che apprezza e che può decollare più avanti. Ricordiamo che Giampaolo piace al Torino e che ha un contratto con il Milan in scadenza nel 2021 con opzione per un’altra stagione.”
Beh, Giampaolo gioca con il trequartista, modulo che piace a Commisso…
Tutti, mi dispiace dirlo, meglio di Iachini, uno che manda in campo due attaccanti freschi al 93′! Intanto salviamoci subito, poi si vedrà. Sì parla di Marco Giampaolo sulla panchina viola. Per me sarebbe un’ottima scelta.
Iachini una brava persona, ma non può essere l’allenatore della Fiorentina, se questa come sembra ha grandi ambizioni.