18 Maggio 2021 · 07:42
11.4 C
Firenze

Pazzini: “Vlahovic ha movenze da giocatore vero, può fare grandi cose”

Pazzini ha parlato anche dell'attaccante serbo, Dusan Vlahovic.

L’ex attaccante della Fiorentina, Giampaolo Pazzini, ha parlato dopo la partita della Fiorentina primavera con la Juventus in Coppa Italia.

Ecco le sue parole: “Sono molto contento, è un bel po’ di tempo che volevo venire. Mi dispiace solamente che non ci sia Alberto Aquilani in panchina. La Fiorentina dei grandi? L’annata è molto difficile, nessuno se la aspettava così perché la rosa è sicuramente molto importante. Quando però rimani invischiato in basso subentrano ulteriori problemi. Ma credo comunque che, con la vittoria di sabato, siano a posto. Vlahovic mi piace molto, ha movenze da calciatore vero, e se continua su questa strada può fare grandi cose. Verona-Fiorentina? La guarderò, dato che c’è anche un bel gemellaggio tra le due tifoserie”.

LEGGI ANCHE LE DICHIARAZIONI DI TOCCAFONDI

Toccafondi (IV): “Giusto intervenire sul Franchi con i fondi del PNRR”

CONDIVIDI

ULTIMI ARTICOLI

Bucchioni: “Gattuso ha chiamato Pradè per dire no alla Fiorentina. Causa lite nello spogliatoio domenica post partita”

Gattuso alla Fiorentina? Nelle ultime ore sembra allontanarsi la possibilità di vedere Gattuso sulla panchina viola. Questo il tweet di Enzo Bucchioni CRISCITIELLO: "TUTTI GLI...

Criscitiello: “Stanno rifiutando tutti la Fiorentina, Gattuso intenzionato a dire no. Conferenza Commisso non ha aiutato”

Michele Criscitiello, nel corso di Calcio e Mercato in diretta su Sportitalia, ha parlato della trattativa tra Gattuso e la Fiorentina: "Tutti gli allenatori contattati...

CALENDARIO