20 Ottobre 2020 · 07:40
7.1 C
Firenze

Paura per Rogerio del Sassuolo, brutto colpo alla testa: trasportato in ospedale

Da capire l'entità dell'infortunio subito dal calciatore neroverde

Un brutto episodio ha visto coinvolto il terzino del Sassuolo Rogerio a pochi minuti dalla fine dell’allenamento odierno pre-gara contro la Juve in cui avrebbe vestito i panni dell’ex. Il difensore ha infatti subito un brutto colpo alla testa che ha costretto il medico sociale del club ad intervenire con rapidità.

Il medico lo ha immobilizzato subito, chiedendo l’intervento dell’ambulanza che lo ha portato in ospedale per accertamenti. Il giocatore è sempre stato cosciente e in ospedale verrà sottoposto ad esami di controllo per capire l’entità dell’infortunio. Sicuramente non sarà a disposizione di De Zerbi per la partita di domani.

Calciomercato.com

CONDIVIDI

Scrivi un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ULTIMI ARTICOLI

Di Marzio: “Sarri si libererà dalla Juventus quando avrà la certezza della firma con un’altra squadra. E lo sta facendo”

L'esperto di mercato Gianluca Di Marzio ha parlato alla trasmissione di Rtv38, queste le sue parole sulla Fiorentina: "Sarri si libererà definitivamente dal contratto...

Radio Rai annuncia, Sarri ha risolto oggi il contratto con la Juventus. Fiorentina più vicina

Secondo quanto riportato da Radio Rai, nella giornata di oggi Maurizio Sarri e la Juventus hanno raggiunto l'accordo per la risoluzione immediata del suo...

CALENDARIO