23 Giugno 2021 · 07:28
18.9 C
Firenze

Pasqual: “Dimissioni di Prandelli? Gesto d’amore verso la Fiorentina. Domenica conteranno le motivazioni”

Le parole di Manuel Pasqual ai microfoni di 1 Station Radio

Manuel Pasqual, ex capitano Viola, è intervenuto ai microfoni di 1 Station Radio per parlare dei temi caldi in casa Fiorentina. Ecco le sue parole:

“Domenica, contro il Napoli, la Fiorentina andrà in campo per dimostrare il suo valore. Gli azzurri sono in piena lotta Champions, sono rimasti aggrappati al treno della grande Europa nonostante il periodo difficile e i giocatori limitati, le motivazioni faranno la differenza”.

MILENKOVIC-GATTUSO “Milenkovic all’ombra del Vesuvio? La Fiorentina ha avuto dei problemi con il suo contratto, e a fine anno lascerà la viola. È un buon giocatore, ma i movimento di mercato vengono fatti quando si ha le idee chiare per la prossima stagione, e, al momento, il Napoli non le ha, soprattutto per la situazione Gattuso-De Laurentiis. Quest’ultimo, dopo un periodo di crisi, pare stia tornando sulle sue decisioni, vedremo se riuscirà a convincere Rino a restare”.

PRANDELLI “La scelta di Prandelli di lasciare la Fiorentina? Ha capito che non poteva dare alla squadra più di quello che aveva dato, è stata una scelta professionale e di amore per la Viola. Al giorno d’oggi non si vedono questo tipo di gesti, anzi, i tecnici aspettano il benservito dalle società”.

LEGGI ANCHE:

DA NAPOLI, GATTUSO HA AVVISATO LA FAMIGLIA SUL TRASFERIMENTO ALLA FIORENTINA, FUTURO A FIRENZE

Da Napoli, Gattuso ha avvisato la famiglia sul trasferimento alla Fiorentina, futuro a Firenze

CONDIVIDI

ULTIMI ARTICOLI

Pulgar si fa male con il Cile, lesione muscolare alla gamba destra, in dubbio per la Copa America

Si è fatto male il giocatore della Fiorentina Erick Pulgar con la nazionale cilena impegnata nella Copa America durante la partita contro l'Uruguay, questo...

Montella: “A Firenze ho lanciato Vlahovic e Castrovilli. Mi sono incatenato per Berardi alla Fiorentina”

Ospite della Rai l’allenatore Vincenzo Montella ha parlato delle sue passate esperienze con Catania, Fiorentina e Milan spiegando di non rimpiangere alcuna scelta: “Credo che un allenatore...

CALENDARIO