Prima partita al franchi e in Europa: quali sono le sensazioni?
E’ stato emozionante giocare per la prima volta a casa davanti ai nostri tifosi, li voglio ringraziare ci hanno dato la spinta in più, il grande rammarico è non avergli regalato una vittoria.
Domani la terza partita in una settimana come si gestiscono le forze e come sta la rosa?
Si gestiscono dosando le forze e avendo una squadra forte. Noi abbiamo una rosa che è competitiva, poi molti giocatori sono già abituati a farlo. Non ci sono gerarchie, tutti devono essere pronti e dare il massimo quando chiamati in causa.
Domani arriva un’altra neopromossa:
Le insidie in serie a sono sempre dietro l’angolo. Sara vogliosa di mettersi in mostra loro si conoscono bene e hanno cambiato poco con un ottimo allenatore. Noi abbiamo lavorato bene negli ultimi due giorni per preparala e portarla a casa
La Fiorentina fin’ora ha un po’ mancato approccio:
Non è stato dei migliori l’approccio ma è compito mio dovrò lavorarci. ai ragazzi chiedo atteggiamento, spirito di squadra e la prestazione, ovvio che ci vuole tempo e pazienza ma io li vedo affiatati e determinati, sono sicuro che potremo toglierci soddisfazioni.
Quanto e determinante Kean:
Lo abbiamo voluto a tutti i costi come fiorentina. Sono felice di allenarlo e si vede già che sta facendo bene dall’inizio e da subentrato. Voglio il suo atteggiamento da tutti i giocatori. Ci arriveremo.
FORMAZIONE FIORENTINA: BIRAGHI E COMUZZO IN DIFESA, RICHARDSON NEL MEZZO, BARAK C’È
FORMAZIONE FIORENTINA: BIRAGHI E COMUZZO IN DIFESA, RICHARDSON NEL MEZZO, BARAK C’È