1 Maggio 2025 · Ultimo aggiornamento: 23:35

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Palladino: “Contro il Genoa metterò la formazione migliore. Spero che Comuzzo sia a disposizione”

Firenze, Stadio Artemio Franchi, 06.10.2024, Fiorentina-Milan, foto Lisa Guglielmi. Copyright Labaroviola.com

News

Palladino: “Contro il Genoa metterò la formazione migliore. Spero che Comuzzo sia a disposizione”

Redazione

29 Ottobre · 18:41

Aggiornamento: 29 Ottobre 2024 · 18:41

Condividi:

"Comuzzo? Mi auguro sia disponibile. Ha lavorato un po' a parte ma non è una cosa grave ed ho massima fiducia nello staff" 

Il tecnico della Fiorentina, Raffaele Palladino, ha parlato ai microfoni dei canali ufficiali del club in vista del match di giovedì contro il Genoa. Queste le sue dichiarazioni:

Rotazione? La squadra sta bene, grande entusiasmo perchè le vittorie ti permettono di lavorare bene. Vedo i ragazzi concentrati ed a Genova scenderà in campo la formazione migliore. 

I complimenti del Presidente Commisso? Mi fa molto piacere. Il nostro Presidente ha fatto tanto per la città e per noi, cerchiamo sempre regalargli gioie. I suoi complimenti fanno tanto piacere. 

La continuità e la concentrazione? Un aspetto molto delicato perchè la concentrazione è fondamentale. In tutte le prestazioni non abbiamo mai sbagliato l’atteggiamento, tutto parte dagli allenamenti e lavorare giorno dopo giorno. Dietro ogni partita ci sono tante insidie. 

Genoa? Ci sono tante insidie. Giocare davanti ai loro tifosi è un valore aggiunto per loro. Ci sono giocatori che ci possono mettere in difficoltà. Nonostante il periodo avranno voglia di rivalsa. Noi siamo pronti e stiamo preparando la gara nel migliore dei modi. 

Tornare a Marassi? Bello tornare a Marassi, emozionante. Ci sono stato da calciatore e mi ha regalato emozioni uniche, ci torno da allenatore. Le emozioni al fischio d’inizio poi le mettiamo da parte e le attenzioni saranno solo sulla Fiorentina e dare continuità a questo momento molto bello per noi.”

COMUZZO SI E’ PRESO LE CHIAVI DELLA DIFESA DELLA FIORENTINA

Comuzzo si è messo Dovbyk in tasca: 3 salvataggi chiave, 4 duelli vinti su 5 e 4 tiri bloccati

 

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio