Il tecnico della Fiorentina, Raffaele Palladino, ha parlato ai microfoni dei canali ufficiali del club in vista del match di giovedì contro il Genoa. Queste le sue dichiarazioni:
Rotazione? La squadra sta bene, grande entusiasmo perchè le vittorie ti permettono di lavorare bene. Vedo i ragazzi concentrati ed a Genova scenderà in campo la formazione migliore.
I complimenti del Presidente Commisso? Mi fa molto piacere. Il nostro Presidente ha fatto tanto per la città e per noi, cerchiamo sempre regalargli gioie. I suoi complimenti fanno tanto piacere.
La continuità e la concentrazione? Un aspetto molto delicato perchè la concentrazione è fondamentale. In tutte le prestazioni non abbiamo mai sbagliato l’atteggiamento, tutto parte dagli allenamenti e lavorare giorno dopo giorno. Dietro ogni partita ci sono tante insidie.
Genoa? Ci sono tante insidie. Giocare davanti ai loro tifosi è un valore aggiunto per loro. Ci sono giocatori che ci possono mettere in difficoltà. Nonostante il periodo avranno voglia di rivalsa. Noi siamo pronti e stiamo preparando la gara nel migliore dei modi.
Tornare a Marassi? Bello tornare a Marassi, emozionante. Ci sono stato da calciatore e mi ha regalato emozioni uniche, ci torno da allenatore. Le emozioni al fischio d’inizio poi le mettiamo da parte e le attenzioni saranno solo sulla Fiorentina e dare continuità a questo momento molto bello per noi.”
COMUZZO SI E’ PRESO LE CHIAVI DELLA DIFESA DELLA FIORENTINA
Comuzzo si è messo Dovbyk in tasca: 3 salvataggi chiave, 4 duelli vinti su 5 e 4 tiri bloccati
7 commenti su “Palladino: “Contro il Genoa metterò la formazione migliore. Spero che Comuzzo sia a disposizione””