19 Gennaio 2021 · 16:00
7.3 C
Firenze

“Ogni mercato dobbiamo rendere più forte la Fiorentina. Thereau non ha giocato perché…”

Il direttore generale della Fiorentina Pantaleo Corvino ha parlato a Sky Sport:

“Con l’arrivo di Muriel abbiamo voluto aumentare la qualità in avanti, ci mancava qualcosa nel reparto offensivo e Luis ci sta dando ragione. Quando si riesce a prendere Muriel il 1° gennaio, vuol dire che c’è stato un lavoro precedente. Il Siviglia l’ha pagato 23 milioni, noi abbiamo ottenuto un prezzo di favore fissato a 14 milioni totali.

In ogni sessione di mercato vogliamo migliorare e rendere più forte la squadra. Con Rasmussen, Zurkowski e Traoré abbiamo pensato al futuro.

Vendere nel mercato invernale significa farlo con quelli che hanno meno spazio e vogliono andare a giocare da altre parti. Non è facile trovare la soluzione migliore per tutti. Noi ce l’abbiamo fatta accontentando chi giocava poco.

Thereau negli ultimi anni è stato uno dei protagonisti, non ha giocato quest’anno perché c’erano giocatori più forti davanti a lui”.

CONDIVIDI

ULTIMI ARTICOLI

Radio Bruno, incontro positivo di Commisso con Casini per il Viola Park

Secondo quanto riportato da Radio Bruno Toscana, oggi c’è stato un pranzo di lavoro in hotel tra il presidente della Fiorentina Commisso,...

Taglialatela: “Cecchi Gori grande presidente, fu tradito dal potere. Dragowski come Toldo..”

Per parlare della debacle della Fiorentina a Napoli, Labaroviola ha contattato in Esclusiva il doppio ex di giornata, Giuseppe Taglaialatela. Buonasera Pino, come giudichi il...

CALENDARIO