26 Marzo 2025 · Ultimo aggiornamento: 00:19

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Non sono arrivate offerte cash per Pedro, solo prestiti dal Brasile. No della Fiorentina, le ultime

Firenze, stadio A.Franchi, 30.11.2019, Fiorentina-Lecce, foto Fiorenzo Sernacchioli. Copyright Labaroviola.com

News

Non sono arrivate offerte cash per Pedro, solo prestiti dal Brasile. No della Fiorentina, le ultime

Redazione

8 Gennaio · 20:45

Aggiornamento: 8 Gennaio 2020 · 20:45

Condividi:

Arrivano dettagli su presente e futuro di Pedro, attaccante brasiliano della Fiorentina. Sondaggi in Europa e anche dalla Serie A confermati dopo il summit di oggi, le uniche vere offerte sul tavolo viola, però, non sono cash per il cartellino: al momento, secondo quanto raccolto da Tuttomercatoweb.com, per l’ex punta del Fluminense sarebbero arrivate due proposte per Pedro, entrambe di prestito, da Gremio e Flamengo.

1 milione per un anno La società di Porto Alegre e il Flamengo hanno offerto alla Fiorentina 1 milione di euro per avere Pedro fino a dicembre 2020. Il giocatore ha spiegato al suo entourage in Sudamerica di voler tornare subito in Brasile e comunicato anche al club di aver intenzione di rifiutare le proposte dall’Europa. Nessun’altra soluzione, è ‘fuori’ dal mercato europeo per sua volontà.

Lo scambio col Gremio La Fiorentina cerca un difensore e ha messo nel mirino Walter Kannemann, argentino classe ’91. Il Gremio ha proposto uno scambio cartellini alla pari ma i viola hanno rifiutato, chiedendo al società brasiliano 5-6 milioni cash da aggiungere. Stallo a riguardo, per adesso Pedro vuole il Brasile ma nessuna proposta cash è sul tavolo viola.

Tuttomercatoweb.com

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio