22 Giugno 2024 · Ultimo aggiornamento: 20:18

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Non sono arrivate offerte cash per Pedro, solo prestiti dal Brasile. No della Fiorentina, le ultime
News

Non sono arrivate offerte cash per Pedro, solo prestiti dal Brasile. No della Fiorentina, le ultime

Redazione

8 Gennaio · 20:45

Aggiornamento: 8 Gennaio 2020 · 20:45

Condividi:

Arrivano dettagli su presente e futuro di Pedro, attaccante brasiliano della Fiorentina. Sondaggi in Europa e anche dalla Serie A confermati dopo il summit di oggi, le uniche vere offerte sul tavolo viola, però, non sono cash per il cartellino: al momento, secondo quanto raccolto da Tuttomercatoweb.com, per l’ex punta del Fluminense sarebbero arrivate due proposte per Pedro, entrambe di prestito, da Gremio e Flamengo.

1 milione per un anno La società di Porto Alegre e il Flamengo hanno offerto alla Fiorentina 1 milione di euro per avere Pedro fino a dicembre 2020. Il giocatore ha spiegato al suo entourage in Sudamerica di voler tornare subito in Brasile e comunicato anche al club di aver intenzione di rifiutare le proposte dall’Europa. Nessun’altra soluzione, è ‘fuori’ dal mercato europeo per sua volontà.

Lo scambio col Gremio La Fiorentina cerca un difensore e ha messo nel mirino Walter Kannemann, argentino classe ’91. Il Gremio ha proposto uno scambio cartellini alla pari ma i viola hanno rifiutato, chiedendo al società brasiliano 5-6 milioni cash da aggiungere. Stallo a riguardo, per adesso Pedro vuole il Brasile ma nessuna proposta cash è sul tavolo viola.

Tuttomercatoweb.com

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717

© Copyright 2020 - 2024 | Designed and developed by Kobold Studio