Nazione: “Vanoli al centro di una discussione tecnica. Mille domande su cosa sarà o non sarà fatto”

Nella serata di ieri, fra la gente, fra i tifosi, c'è chi tirava in ballo la posizione di Pioli

15 dicembre 2025 09:31
Nazione: “Vanoli al centro di una discussione tecnica. Mille domande su cosa sarà o non sarà fatto” - Firenze, Stadio Franchi, 22.11.2025, Fiorentina-Juventus, foto Lisa Guglielmi. Copyright Labaroviola.com
Firenze, Stadio Franchi, 22.11.2025, Fiorentina-Juventus, foto Lisa Guglielmi. Copyright Labaroviola.com
Condividi

Da qui le mille domande, gli interrogativi e i dubbi su cosa si farà, sarà fatto e non si farà con Paolo Vanoli. Nessuna riflessioni in corso – il mantra dell'immediato dopo-partita – anche se, proprio come fu con Pioli dopo il ko al Franchi contro il Lecce, è inevitabile immaginare che Vanoli sia sotto esame. Sia ovviamente al centro di una discussione tecnica.

Di sicuro, nella serata di ieri, fra la gente, fra i tifosi, c'è chi tirava in ballo la posizione di Pioli (sotto contratto e quindi 'richiamabile') o chi invece immaginava una chiamata bis per il tecnico della Primavera, Galloppa (in panchina in Conference, a Vienna) e chi ancora aveva identificato in tribuna il 'libero da impegni', Ballardini. Lo riporta La Nazione.