21 Marzo 2025 · Ultimo aggiornamento: 11:11

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Nazione: “Fare risultato contro la Juve per rilanciare le ambizioni. Ma occhio a Nico e a Vlahovic”

Getty Images

Rassegna Stampa

Nazione: “Fare risultato contro la Juve per rilanciare le ambizioni. Ma occhio a Nico e a Vlahovic”

Redazione

14 Marzo · 08:52

Aggiornamento: 14 Marzo 2025 · 08:52

Condividi:

In due allenamenti la Fiorentina deve preparare la gara contro la Juve

E adesso la Juventu , da preparare in due allenamenti più la rifinitura di domenica mattina. Il tour de force dei ragazzi di Palladino terminerà così contro i bianconeri reduci dalla scoppola interna contro l’Atalanta. Logico immaginare una Juventus agguerrita per cercare un immediato riscatto, ma la Fiorentina ha di fronte a sé un’occasione importante (probabilmente una delle ultime) per accorciare la classifica nelle zone alte, sfruttando anche lo scontro diretto tra Bologna e Lazio, sperando in un Como battagliero contro il Milan e in un Cagliari che possa dar fastidio a una Roma stanca dopo l’impegno europeo di Bilbao. Giornata piena di scontri diretti (spicca Atalanta-Inter) che metterà in pausa il campionato per gli impegni della Nazionale.

Al Franchi occhi puntati specialmente sugli ex, Vlahovic e Gonzalez, reduci da periodi personali particolarmente complessi. Saranno accolti dai consueti fischi, per l’argentino si tratterà del primo vero impatto da ex con i tifosi che per tre stagioni (125 presenze, 38 gol e 19 assist) lo hanno osannato e supportato. Ma per la Fiorentina conterà soprattutto fare risultato per rilanciare le proprie ambizioni in campionato, dove dopo la sosta (la ripresa al Franchi con l’Atalanta) resteranno nove partite nelle quali provare a rincorrere il treno europeo.

Lo stadio sarà pieno. Quota 20mila spettatori è stata raggiunta e superata da giorni, alla fine ci si potrebbe arrampicare fino ai 22mila/23mila spettatori che segnano l’attuale sold out. Risultato simile lo si è registrato nel recupero di campionato contro l’Inter. Al momento si trovano biglietti disponibili nelle zone centrali della Tribuna. Lo riporta La Nazione.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio