29 Marzo 2024 · Ultimo aggiornamento: 11:33

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Nardella: “Presto incontrerò ADV, ma ora la società deve dirci cosa intende fare”
News

Nardella: “Presto incontrerò ADV, ma ora la società deve dirci cosa intende fare”

Redazione

27 Luglio · 12:27

Aggiornamento: 27 Luglio 2017 · 12:27

Condividi:

Dario Nardella, il sindaco di Firenze oggi ospite de La Nazione, ha speso alcune parole anche sull’attuale momento della Fiorentina: “Ho sentito di recente Diego Della Valle e presto ci incontreremo. Ci sono ancora le condizioni per un rapporto rinnovato tra la città e la proprietà, basta che sia chiara e autentica la volontà da parte di tutti a venirsi incontro”.

Prosegue sempre sulla proprietà: “A questo punto è necessario che la proprietà dica con chiarezza che cosa ha intenzione di fare: qualsiasi decisione venga presa, io sono disposto a dare una mano”.

E sui tifosi: “Credo fermamente che ci sia lo spazio per un vero rinnovamento del rapporto tra la proprietà e i tifosi”.

Conclude con un pensiero personale sui proprietari della Fiorentina: “Ho una profonda stima per i Della Valle, sono grandi imprenditori e non posso credere che a loro piaccia perdere una sfida così importante che si lega al destino di un’intera città, con l’ultimo grande piano di riqualificazione”.

Il primo cittadino si è soffermato anche sul progetto, da lui stesso definito “ambizioso e difficile”, che vede sia il Comune che la società gigliata fortemente impegnate nell’area a nord-ovest di Firenze.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717

© Copyright 2020 - 2024 | Designed and developed by Kobold Studio