4 Agosto 2021 · 18:14
30.3 C
Firenze

Nardella: “Il green pass ci consente di andare allo stadio”

Nardella ha parlato anche del mister Vincenzo Italiano.

Il sindaco Dario Nardella è intervenuto su Radio Bruno Toscana e ha parlato dalla pandemia: “I dati che abbiamo fino a poco fa non erano prevedibili. Molti positivi non sono vaccinati e sono affetti dalla variante Delta. Inoltre chi ha il green pass aiuta la collettività, anche a non affollare gli ospedali e aiuta le attività economiche. Chi per scelta personale non si vaccina, non può condizionare la vita delle altre persone. E’ opportuno ciò che sta decretando Mario Draghi“.

Vincenzo Italiano? “Mi sono sentito con il direttore della Fiorentina, Joe Barone, e ho parlato con il nuovo tecnico Italiano. Lo voglio anche ringraziare perché è stato molto carino, e la mia prima impressione è assolutamente positiva”.

I tifosi allo stadio? “Sarebbe una bella gara per tutti noi. Il green pass è un sistema che si controlla molto facilmente e che consente alle persone di riprendere una attività normale come ad esempio quella di tornare allo stadio”.

http://LEGGI ANCHE LE DICHIARAZIONI DELL’AGENTE DI SENSI

Riso: “Sensi alla Fiorentina? No, rimane all’Inter. Gomez innamorato di Siviglia, non tornerà in Italia”

CONDIVIDI

ULTIMI ARTICOLI

Mediacom, aumento del 15,2% nel secondo trimestre. Soldi in più per la Fiorentina?

Un altro trimestre da incorniciare per mediacom   98° trimestre positivo per Mediacom, risultato eccezionale per una società privata. Ennesima riduzione del debito, che nonostante l’acquisto...

TMW, Spezia su Bonaventura: l’ostacolo resta l’alto ingaggio percepito alla Fiorentina

Lo Spezia cerca di lavorare sottotraccia per rinforzare il proprio centrocampo, per dare spessore e qualità alla propria manovra di gioco. Con Pobega ancora...

CALENDARIO