Mutu: "L'inchino nasce per ringraziare i tifosi viola: la gente per strada, i bambini che mi amavano..."
Adrian Mutu racconta da dove nasce l'esultanza sotto la Fiesole con l'inchino che tanto era apprezzato da tutto il popolo viola
Nel corso della Hall Of Fame della Fiorentina, Adrian Mutu ha spiegato da dove è nata l'esultanza per con l'inchino, questa la sua spiegazione:
L’esultanza con l’inchino? Non mi ricordo bene come nasce esattamente, volevo ripagare l’affetto che sentivo della tifoseria, la gente per la strada, i bambini, non sapevo come ringraziarli e mi è venuta quella cosa li., sono contento che è rimasta nella memoria del tifoso. Spero che un giorno lo canteranno ad un altro se no è un casino eh..”
LA GAZZETTA DELLO SPORT PARLA DEL MERCATO DI GENNAIO DELLA FIORENTINA
https://www.labaroviola.com/gazzetta-a-gennaio-la-fiorentina-interverra-sul-mercato-ma-senza-fretta-serviranno-le-giuste-occasioni/277569/