Moretto svela tutto su De Gea, Dodô e Kean: “Priorità a Firenze, c'è voglia di restare”

Tra rinnovi, clausole e ambizioni mondiali: il futuro della Fiorentina sul mercato. La volontà dei giocatori sarà determinante

25 aprile 2025 22:40
Moretto svela tutto su De Gea, Dodô e Kean: “Priorità a Firenze, c'è voglia di restare” -
Condividi

Matteo Moretto di Relevo intervenuto a Radio Bruno Toscana ha fatto il punto su tre nomi chiave del mercato viola: De Gea, Dodô e Kean, tra possibili offerte, rinnovi e grandi ambizioni.

De Gea resta al centro del progetto Fiorentina
La conferma dell’opzione era attesa da tutti. Ci sono club interessati, ma da ciò che so, la priorità del portiere spagnolo è restare almeno un’altra stagione a Firenze.

Dodô e il nodo rinnovo: il Barça lo osserva, ma ha altri piani
Il Barcellona cerca in quel ruolo, ma ci sono profili che preferisce. Il rinnovo con la Fiorentina? L’ultima volta mancava davvero poco: serve un nuovo incontro per chiudere.”

Kean sogna il Mondiale… da viola
Ha capito cosa significa rendere quando si sta bene. Le offerte non mancano, ma la sua intenzione è proseguire a Firenze. Il Mondiale è un obiettivo e la Fiorentina può essere il trampolino. La clausola? A giugno sembrava alta, ora è in linea con un mercato dove gli attaccanti saranno protagonisti.”