12 Luglio 2020 · 05:38
22.7 C
Firenze

Montella amareggiato: “Ho un bruciore allo stomaco e non solo io.. In tanti ci siamo vergognati, ma siamo pronti per ripartire”

Vincenzo Montella nel dopo partita di Cagliari, si è soffermato molto nel spiegare la disfatta della sua Fiorentina. Questo il passaggio più importante delle sue parole:

“Non siamo stati all’altezza dell’impegno oggi. C’è poco da dire. Ho un bruciore allo stomaco, io e non solo io, e dobbiamo ricordarci questa sensazione non gradevole tutti insieme, per imparare a vincere e capire cosa ci è mancato oggi”.

“Noi in difficoltà fisica? Andiamo piano con i giudizi, abbiamo finito bene la partita da questo punto di vista. Noi non siamo stati all’altezza del nostro avversario e loro hanno giocato meglio. In tanti ci siamo vergognati, sicuramente da qui ripartiamo e questa brutta caduta ci farà capire tante cose per crescere e migliorare“.

CONDIVIDI

ULTIMI ARTICOLI

Brescia-Roma è finita 0-3. In gol due ex calciatori viola, Kalinic e Zaniolo

Brescia-Roma è terminata 0-3. Ha sbloccato la gara Federico Fazio al 48' dopo un primo tempo bloccato sullo 0-0. Al 62' è arrivato il...

Lazio nel caos, rissa sfiorata nello spogliatoio dopo la sconfitta contro il Sassuolo

Come riporta Sportmediaset.it periodo nero per la Lazio, terza sconfitta consecutiva. Gli animi a fine gara si sono accesi. Negli spogliatoi violenta discussione, rissa...

CALENDARIO