5 Agosto 2021 · 10:39
22.7 C
Firenze

Montella amareggiato: “Ho un bruciore allo stomaco e non solo io.. In tanti ci siamo vergognati, ma siamo pronti per ripartire”

Vincenzo Montella nel dopo partita di Cagliari, si è soffermato molto nel spiegare la disfatta della sua Fiorentina. Questo il passaggio più importante delle sue parole:

“Non siamo stati all’altezza dell’impegno oggi. C’è poco da dire. Ho un bruciore allo stomaco, io e non solo io, e dobbiamo ricordarci questa sensazione non gradevole tutti insieme, per imparare a vincere e capire cosa ci è mancato oggi”.

“Noi in difficoltà fisica? Andiamo piano con i giudizi, abbiamo finito bene la partita da questo punto di vista. Noi non siamo stati all’altezza del nostro avversario e loro hanno giocato meglio. In tanti ci siamo vergognati, sicuramente da qui ripartiamo e questa brutta caduta ci farà capire tante cose per crescere e migliorare“.

CONDIVIDI

ULTIMI ARTICOLI

Cor Fio, l’Inter ha scelto Vlahovic per sostituire Lukaku, ma Commisso rifiuta e rilancia

L'effetto domino relativo alla cessione di Lukaku al Chelsea non sembra aver cambiato la posizione viola in merito al fatto di non voler cedere...

Tuttosport, il Torino insiste per Pezzella: trattativa nel vivo con la Fiorentina, pronto un triennale

Il Torino ci prova con convinzione, spinto dalla possibilità di dotare il reparto difensivo con il capitano della Fiorentina, nonché riferimento della retroguardia argentina...

CALENDARIO