16 Maggio 2022 · 19:16
27.1 C
Firenze

Milenkovic rassicura: “Il nostro obiettivo è l’Europa, e vogliamo portare la Fiorentina dove merita”

Il difensore della Fiorentina Milenkovic ha risposto a molte domande ai canali ufficiali della società viola

Il difensore della Fiorentina Milenkovic ha parlato ai canali ufficiali della Fiorentina del momento suo e della squadra. Queste le sue parole:

Vittoria contro la Roma?

“L’ultimo periodo non è stato facile perché abbiamo avuto un calo in un momento della stagione molto importante. Contro la Roma ci siamo preparati per tutta la settimana al massimo e abbiamo vinto meritatamente per quello che abbiamo fatto vedere in campo”.

Come sta sta andando la stagione?

“Finora abbiamo giocato un bel calcio, c’è fiducia per le ultime due giornate. Il nostro calcio è molto propositivo: abbiamo tanti rischi, ma allo stesso tempo tanti vantaggi”. 

Ultime due giornate?

“Noi vogliamo sempre vincere contro qualsiasi avversario perché abbiamo dimostrato di essere in grado di farlo. Non ci vogliamo porre limiti: scenderemo in campo pensando solo ai tre punti”.

Cambiamenti nella squadra?

“Nell’ultimo anno, grazie anche all’arrivo di Italiano, è cambiato tutto sia per me che per la squadra. Il modo di giocare, di pensare e di stare in campo è tutto nuovo: il mister ha fatto un grande lavoro e si vede. Seguiamo le sue idee al 1000%, gli stiamo tutti dietro e vogliamo portare a casa il massimo nelle ultime due giornate”.

Ultimi arrivati?
“Con gli ultimi arrivati c’è molta intesa, gli stiamo vicino per aiutarli a ambientarli il prima possibile e spiegarli come funziona questa società, questa squadra e i suoi tifosi. Sono motivatissimo, ho tanta voglia di vincere e di portare questo club dove tutti vogliamo arrivare”.
Cioè? Dove volete arrivare?
“Il nostro obiettivo dall’inizio della stagione è l’Europa: daremo tutto per portare la Fiorentina dove merita“.

Maleh: “Stagione molto positiva, vogliamo l’Europa. Avrei firmato per giocare così tante partite”

 

 

CONDIVIDI

ULTIMI ARTICOLI

CALENDARIO