13 Aprile 2021 · 09:27
9.3 C
Firenze

Melissa Satta denuncia: “Papà e figlio tifosi dell’Inter sono stati aggrediti verbalmente in tribuna”

Melissa Satta bellissima showgirl e moglie di Kevin Prince Boateng, attraverso le sue storie Instagram, ha denunciato un episodio spiacevole accaduto in tribuna dello stadio Artemio Franchi, a un padre con il proprio figlio di 10 anni, tifosi dell’Inter. Questo è il testo delle sue parole:

“In mezzo lì c’era seduto un bimbo di 10 anni con il suo papà. Sul secondo gol dell’Inter il bimbo ha esultato con il suo papà e sono stati aggrediti verbalmente da alcuni tifosi della Fiorentina. Il papà e il bimbo sono stati portati via da quel settore da alcuni responsabili della Fiorentina, che devo dire si sono comportati benissimo e hanno cercato di tranquillizzare il bimbo, perché la situazione stava degenerando. Io mi chiedo… Non vi vergognate a far spaventare e piangere un bimbo di 10 anni solo perché ha esultato per la sua squadra del cuore?!?! Mi dispiace ma io non vi chiamo tifosi, i tifosi sono coloro che rispettano il tifo, io vi chiamo ignoranti”.

“Firenze è stupenda, la Fiorentina pure come tutti i fiorentini…. ma queste persone che hanno fatto questo sono da lasciare a casa e non bisogna permettergli di rovinare il nome del tifo Fiorentino!”

“Questo è il pensiero da mamma in primis ma anche da tifosa perché amo il calcio da sempre!”

CONDIVIDI

ULTIMI ARTICOLI

Kokorin, ancora rimandato il suo rientro in gruppo. Igor, presto convocabile da Iachini

La Nazione, riporta delle condizioni fisiche di Aleksandr Kokorin. Il quale ancora non si sta allenando con il gruppo e prosegue il suo lavoro...

TMW, Fiorentina pensa a Goretti come direttore sportivo da affiancare a Pradè, le ultime

Come riporta TMW, la Fiorentina sta pensando a molte soluzioni per la prossima stagione. Dopo i nomi di Giuntoli e Petrachi, e la possibilità...

CALENDARIO