8 Settembre 2024 · Ultimo aggiornamento: 23:48

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
L’obbiettivo viola Petkovic provoca l’Italia: “Con la Spagna hanno fatto male, sono convinto che li batteremo perché non molliamo mai”
News

L’obbiettivo viola Petkovic provoca l’Italia: “Con la Spagna hanno fatto male, sono convinto che li batteremo perché non molliamo mai”

Redazione

22 Giugno · 13:51

Aggiornamento: 22 Giugno 2024 · 13:51

Condividi:

L'obbiettivo viola per l'attacco ha presentato la prossima sfida tra Italia e Croazia con convinzione e provocando gli azzurri

Dal ritiro della Croazia l’obbiettivo per l’attacco viola Bruno Petkovic provoca la Nazionale di Spalletti: “Con l’Albania hanno fatto una buona gara, hanno dominato la partita e hanno vinto con merito. Mentre con la Spagna ha giocato veramente male, l’Italia non è mai riuscita a ripartire e ha sbagliato tutto, gli spagnoli sono stati migliori contro di loro rispetto alla prima partita, vedendo la gara abbiamo capito dove far male agli italiani e ci stiamo lavorando. In allenamento continueremo a lavorare per far loro tanti danni e ce la faremo, siamo convinti che vinceremo perché non molliamo mai. Dobbiamo riprenderci dopo un brutto inizio e ci concentreremo solo sulla nostra vittoria lunedì sera”.

Andrea Sottil: “Riccardo si sta allenando da solo come un pazzo per essere al top per il ritiro con la Fiorentina”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717

© Copyright 2020 - 2024 | Designed and developed by Kobold Studio