25 Ottobre 2021 · 16:50
17.8 C
Firenze

Lega Calcio dura con Dazn: “Garantire un servizio di qualità come previsto dal bando”

La Lega Calcio ha inviato una dura lettera a Dazn, richiamandola all'ordine dopo i disagi nella trasmissione delle partite del week end:

Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, nella giornata di ieri la Lega Calcio ha richiamato all’ordine con una lettera Dazn, dopo i disagi nel fine settimana. La piattaforma streaming, che detiene i diritti della Serie A Tim, è infatti al centro di molte crtitiche da parte dei consumatori, per la scarsa qualità della trasmissione delle partite. Nella lettera la Lega Calcio richiama Dazn all’ordine, invitandola ad offrire un servizio di qualità come previsto dal bando e nell’interesse dei consumatori.

Anche Luigi De Servo, ad della Serie A, ha incontrato i vertici della piattaforma, ribadendo la necessità di un completo rispetto della qualità della trasmissione. Il presidente della Lega Calcio Dal Pino convocherà entro pochi giorni una nuova assemblea per coinvolgere le società nel dibattito. Al momento i presidenti delle società non minacciano nè contemplano piani B, anche se spazientiti.

LE PAROLE DI ANTOGNONI A TIKI TAKA:

Antognoni: “Cecchi Gori più passionale, gli altri più mecenati. Aspetto ruolo in Nazionale”

CONDIVIDI

ULTIMI ARTICOLI

CALENDARIO