23 Aprile 2021 · 13:58
19.7 C
Firenze

La Serie A ricorda Astori, nella prossima giornata prevista un’iniziativa per ricordare il capitano viola

La Lega ricorderà Astori al 13' minuto

La Lega Serie A, in occasione del terzo anniversario dalla scomparsa, ricorderà Davide Astori in tutte le gare della 25ª giornata di Serie A TIM.

Al minuto 13’ 00’’ su tutti i maxischermi degli stadi sarà proiettata per 13 secondi una foto di Davide, indimenticato campione che in Serie A TIM ha vestito le maglie di Cagliari, Roma e Fiorentina.

“Davide è sempre nei pensieri di tutti noi – ha dichiarato il Presidente di Lega Serie A Paolo Dal Pino – un grande Capitano che si è sempre contraddistinto per correttezza e lealtà e che ricordiamo come esempio per le generazioni future”.

LEGGI ANCHE, GALLI: “PRANDELLI? IL CALCIO E’ UN’ALTRA COSA, INCREDIBILE QUELLO  FATTO CON MONTIEL. IERI HA PERSO LA PARTITA”

Galli: “Prandelli? Il calcio è un’altra cosa, incredibile quello fatto con Montiel. Ieri ha perso la partita”

CONDIVIDI

ULTIMI ARTICOLI

La Juventus contro la Fiorentina si gioca quasi tutto, Pirlo cambia a centrocampo, fuori McKennie

Andrea Pirlo sa che ora non può più sbagliare: la lotta Champions è infuocata con 4 squadre per 3 posti in soli tre punti....

Da Roma, il 16 aprile agente di Vlahovic a Trigoria. Avrebbe detto no al rinnovo viola

Questo quello che scrive Il Romanista, per quanto riguarda Dusan Vlahovic e la Roma: "Giorno: venerdì. Data: sedici aprile. Luogo: Trigoria. Dove al cancello principale...

CALENDARIO