23 Aprile 2021 · 13:07
19.7 C
Firenze

La Nazione, fissato il rientro di Commisso: il Presidente tornerà a Firenze intorno alla metà di Marzo

Commisso potrebbe tornare a Firenze già a Marzo. Occasione per pianificazione della prossima stagione?

Dopo aver lasciato Firenze poche settimane fa, potrebbe essere già definito il ritorno a Firenze del Presidente Rocco Commisso.

La vittoria ottenuta contro lo Spezia ha portato la Fiorentina ad un distacco di ben 10 punti dalla zona retrocessione guidata dal Cagliari a quota 15 punti; si presenta quindi, per la dirigenza viola, la prima “vera” opportunità per gettare le basi della Fiorentina che verrà.

Tanti i temi su cui lavorare, a partire dal organigramma societario fino ad arrivare ai contratti in scadenza, ma se la Fiorentina riuscisse a raggiungere la quota salvezza fissata (teoricamente) a 40 punti si potrebbero anticipare i tempi per poter ripartire con il piede giusto fin dai primi giorni della prossima stagione.
Tutti i contratti tecnici scadranno infatti a giugno, e secondo quanto scritto nell’edizione odierna dalla Nazione, il rientro a “casa” del Presidente potrebbe avvenire già intorno alla metà di Marzo.

LEGGI ANCHE:

RISSA TRA FIORENTINA E TORINO, TUTTO NATO DALLO SPUTO DEL GRANATA VERSO AGOSTINELLI. IL VIDEO

Rissa tra Fiorentina e Torino, tutto nato dallo sputo del granata verso Agostinelli. Il video

CONDIVIDI

ULTIMI ARTICOLI

L’Artemio Franchi può tornare alla sua capienza originaria (41.456) appena saranno terminate le limitazioni Covid

La Commissione provinciale di vigilanza dei locali di pubblico spettacolo ha dato l'autorizzazione al ripristino dei posto originari del Franchi. Solo 1.662 posti in meno...

Landucci: “La salvezza ancora è da raggiungere. La Fiorentina fa parte della mia vita”

Marco Landucci, ex portiere gigliato e vice di fiducia alla Juventus di Massimiliano Allegri, ha espresso il suo pensiero al Corriere Fiorentino: "Ormai ci siamo...

CALENDARIO