La Nazione, fissato il rientro di Commisso: il Presidente tornerà a Firenze intorno alla metà di Marzo
Commisso potrebbe tornare a Firenze già a Marzo. Occasione per pianificazione della prossima stagione?
Dopo aver lasciato Firenze poche settimane fa, potrebbe essere già definito il ritorno a Firenze del Presidente Rocco Commisso.
La vittoria ottenuta contro lo Spezia ha portato la Fiorentina ad un distacco di ben 10 punti dalla zona retrocessione guidata dal Cagliari a quota 15 punti; si presenta quindi, per la dirigenza viola, la prima "vera" opportunità per gettare le basi della Fiorentina che verrà.
Tanti i temi su cui lavorare, a partire dal organigramma societario fino ad arrivare ai contratti in scadenza, ma se la Fiorentina riuscisse a raggiungere la quota salvezza fissata (teoricamente) a 40 punti si potrebbero anticipare i tempi per poter ripartire con il piede giusto fin dai primi giorni della prossima stagione.
Tutti i contratti tecnici scadranno infatti a giugno, e secondo quanto scritto nell'edizione odierna dalla Nazione, il rientro a "casa" del Presidente potrebbe avvenire già intorno alla metà di Marzo.
LEGGI ANCHE:
RISSA TRA FIORENTINA E TORINO, TUTTO NATO DALLO SPUTO DEL GRANATA VERSO AGOSTINELLI. IL VIDEO
https://www.labaroviola.com/rissa-tra-fiorentina-e-torino-tutto-nato-dallo-sputo-del-granata-verso-agostinelli-il-video/131816/