28 Marzo 2024 · Ultimo aggiornamento: 16:19

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Juve, furiosa lite nello spogliatoio tra Dybala e Allegri. Il tecnico si arrabbia: “Proprio tu…”
News

Juve, furiosa lite nello spogliatoio tra Dybala e Allegri. Il tecnico si arrabbia: “Proprio tu…”

Redazione

19 Marzo · 13:02

Aggiornamento: 19 Marzo 2022 · 13:02

Condividi:

Il rapporto tra Paulo Dybala e la Juventus è su un piano inclinato. Scivola, scivola, e sembra ormai di capire come sia destinato a finire. L’incontro di lunedì per il rinnovo del contratto arriverà in un momento molto delicato, reso ancora più delicato dalle ultime 24 ore. Domanda: tra le figure di vertice della Juve, chi è storicamente considerato il più legato affettivamente al Dieci? Risposta semplice: Massimiliano Allegri, l’allenatore che lo ha lanciato, l’uomo che gli è stato vicino nella sua crescita. E allora è clamoroso che ieri ci sia stato un litigio proprio tra Allegri e Dybala, arrivato probabilmente non per caso in un momento di massima tensione. Tensione da delusione per l’eliminazione col Villarreal, tensione da rinnovo, tensione da lunga assenza.

Dybala e Cuadrado sono andati da Allegri per fare una richiesta relativa ai piani per la giornata di oggi, la vigilia di Juve-Salernitana. Oggetto di discussione: il programma con il ritiro pre-partita (la Juve quasi sicuramente questa sera dormirà alla Continassa) e in particolare gli orari dell’allenamento di oggi. Una parte di squadra avrebbe voluto qualche ora di libertà in più e la coppia sudamericana, con Dybala uomo di responsabilità in quanto vice capitano, ne ha parlato con Allegri. Perché la richiesta è arrivata da loro? Probabilmente perché Chiellini e Bonucci, storici leader dello spogliatoio, in questi giorni sono indisponibili e non si allenano con la squadra (neanche domani saranno a disposizione di Allegri). E tra l’altro, è naturale chiedersi se i due italiani avrebbero fatto la stessa richiesta in un momento così particolare.

Allegri non ha gradito e la richiesta è degenerata in litigio, con Max che ha accusato Dybala. Il senso del discorso: “Proprio tu Paulo mi fai una richiesta del genere?”. Il riferimento è ovviamente alla fiducia che Allegri ha sempre riposto in Dybala, in passato e nei primi mesi di questa stagione, quando il 10 è stato individuato come uomo centrale del nuovo ciclo e, a sorpresa, vice capitano. Lo riporta Gazzetta.it

LA CONFESSIONE DEL PRESIDENTE DI LEGA CASINI

Il nuovo presidente della Lega confessa: “Fino all’11 Marzo ero un grande tifoso della Juventus”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717

© Copyright 2020 - 2024 | Designed and developed by Kobold Studio