13 Aprile 2021 · 10:00
9.3 C
Firenze

Il Match Program di Fiorentina – Milan: i rossoneri hanno perso 1 sola volta in trasferta, 1 solo anche il pareggio

Lo score interno della Fiorentina ha prodotto 20 punti nelle 14 gare disputate al Franchi per effetto di 5 vittorie e 5 pareggi.

Nelle ultime 5 giornate la Fiorentina ha ottenuto 7 punti grazie alla vittorie con lo Spezia e Benevento ed il pareggio nell’incontro con il Parma al Franchi; gli stessi del Milan, ottenuti nelle vittorie con Verona e Roma, ed il pareggio con l’Udinese.

Nella gara di andata vinse la formazione del tecnico Pioli con le reti di Romagnoli e Kessie su calcio di rigore.

Le formazioni sono distanti in classifica 27 punti in favore dei Rossoneri che ne hanno 56 ottenuti con 17 vittorie, 5 pareggi e 5 sconfitte.

Anche le reti realizzate sono a vantaggio del Milan, 50 contro le 33 della Fiorentina; 31 invece quelli subiti dai rossoneri, 42 quelle dei Viola.

Lo score interno della Fiorentina ha prodotto 20 punti nelle 14 gare disputate al Franchi per effetto di 5 vittorie e 5 pareggi, 4 invece le sconfitte.

Per il Milan sono 34 i punti ottenuti in trasferta, più di quanti conquistati a San Siro: risultato di 11 vittorie ed 1 pareggio; i rossoneri hanno perso solo a la Spezia.

Le statistiche della Serie A evidenziano che dal punto di vista individuale è Ibrahimovic il giocatore più pericoloso del Milan con 34 occasioni da rete e 12 goal realizzati, nella sfida con Vlahovic il giovane attaccante Viola ha avuto un’occasione in più: 35 realizzando 2 reti in meno: 12.

Per entrambe le formazioni è il portiere il giocatore con più minuti, nella Fiorentina Dragowski con 2.598, negli ospiti Donnaruma con 2.501.

Di g.u.

Buone notizie dai campini, Biraghi e Ambrabat sono recuperati.

Buone notizie dai campini, Biraghi e Amrabat sono recuperati. Kokorin a Roma per curarsi

CONDIVIDI

ULTIMI ARTICOLI

Biasin: “Vlahovic fa reparto da solo, questa cosa è rara in una squadra come la Fiorentina di oggi”

Fabrizio Biasin nel suo editoriale a TMW ha parlato anche di Dusan Vlahovic: "Vlahovic ha fatto un’altra doppietta. Qualcuno dice “è meglio di Haaland”....

La Nazione scrive: “Vlahovic fa gola a tante big ma la Fiorentina punta al rinnovo. Tormentone estivo?”

Fa gola a tante big ma la Fiorentina punta al rinnovo di Dusan Vlahovic. Con il passare delle giornate sta smentendo tutti colori non pensavano...

CALENDARIO