L’allenatore della Puskas Akademia, Zsolt Hornyák, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della gara contro la Fiorentina in Conference League. Le sue parole:
“Noi non siamo i favoriti, abbiamo giocato solo la prima gara e domani ci sarà la seconda. All’andata siamo riusciti a fare quello che ci eravamo prefissati. La nostra intenzione era quella di sorprendere la Fiorentina, volevamo attaccare alti e nel primo tempo siamo riusciti a farlo. Se prima della gara mi avessero chiesto se avessi firmato per un 3-3 avrei sicuramente risposto di sì. Essendo però andati in vantaggio di due gol e vedendo il risultato finale c’è stata sicuramente un po’ di amarezza. Daremo il nostro meglio, perché poi si è visto che con una buona motivazione possiamo fare gol anche alla Fiorentina, una squadra forte
In conferenza stampa, dopo la partita, ho detto che siamo riusciti a trovare il punto debole della Fiorentina, mettendo in evidenza il fatto che forse siamo stati leggermente sottovalutati. La Fiorentina non ha ancora preso l’abitudine a giocare con la difesa a 3 e noi ne abbiamo approfittato. Magari probabilmente avrò interpretato male l’assenza di Barak, che non era stato convocato. Domani non cercheremo di difenderci, ma attaccheremo e li presseremo”.
Macek: “Abbiamo analizzato la partita contro il Venezia. Lo stadio sarà sold out, daremo il meglio”
Macek: “Abbiamo analizzato la partita contro il Venezia. Lo stadio sarà sold out, daremo il meglio”